GIURIA TECNICA

Francesco Lic­cia­r­di

Mae­stro d’arte appli­ca­ta e cura­tore d’arte è l’ideatore e l’or­ga­niz­za­tore del con­cor­so inter­nazionale d’arte pit­tor­i­ca “Castel­buono Cuore d’Artista”, nonchè fonda­tore e pres­i­dente del­l’as­so­ci­azione artis­ti­ca “Pit­ta­mu”.

Sab­ri­na Falzone

Criti­co e gal­lerista, orga­niz­za­trice di numerosi even­ti d’arte. Pro­pri­etaria del­la famosa gal­le­ria Fal­zone di Milano segue da anni tra i più eccel­len­ti artisti del panora­ma artis­ti­co contemporaneo.

Sab­ri­na Di Gesaro

Pro­pri­etaria e Diret­tore artis­ti­co del Cen­tro d’arte Raf­fael­lo di Paler­mo, figlia d’arte, orga­niz­za­trice di even­ti artis­ti­ci e lau­re­a­ta in Filosofia.
Oltre agli artisti stori­ciz­za­ti, pone atten­zione agli artisti emer­gen­ti che si affac­ciano sul mer­ca­to inter­nazionale con­tem­po­ra­neo.
Ha cre­ato un ecom­merce e una col­lana d’arte Raf­fael­lo Con­tem­po­rary Art.

Rober­to Sparaci

Pro­pri­etario del­la gal­le­ria EsserrE di Roma. Diret­tore ed edi­tore del­la riv­ista d’arte Arte­trA nonché co-con­dut­tore del­la trasmis­sione Artein­ves­ti­men­ti su Sky Arte.

Nino Par­ruc­ca

Artista ceramista di fama mon­di­ale, le sue opere si trovano sparse per il mon­do e sono di pro­pri­età di numerosi per­son­ag­gi famosi del cal­cio, del cin­e­ma, del­la poli­ta e del­la chiesa. Van­ta la col­lab­o­razione con impor­tan­ti e illus­tri architet­ti tra i quali Ita­lo Rota.

Mim­mo Callari

Mer­cante d’arte, da anni si ded­i­ca alla com­praven­di­ta di opere d’arte di artisti emer­gen­ti e affer­mati del panora­ma artis­ti­co mon­di­ale, con par­ti­co­lare inter­esse ver­so l’arte contemporanea.

 

Francesco Baio

Mae­stro tat­u­a­tore, dal 1992 tito­lare del­lo stu­dio Pyx­is Art Tatoo, predilige lo stile ral­is­ti­co, Black and Grey, Trib­al, ma ama molto il Car­toon, il Col­or, il 3D e l’Avantgard.
Pre­sente alla Tatoo con­ven­tion di Paler­mo e alla Gold­en State Tatoo Expo in Cal­i­for­nia. Vinci­tore di diver­si riconosci­men­ti tra i quali il pri­mo pos­to a liv­el­lo inter­nazionale, nel­la cat­e­go­ria SMALL COLOR alla terza edi­zione del­la Tat­too Con­ven­tion di Grenoble.